Per gli amanti del mare, dei laghi e degli spazi aperti il Kayak è uno sport affascinante, slow, sostenibile e rispettoso, che permette di vedere scorci e panorami non raggiungibili con altri mezzi di trasporto.
Con il kayak si scivola sull’acqua, l’aria rinfresca il viso e pagaiando ci si sposta di caletta in caletta, si entra in una dimensione diversa dove la fauna marina e la natura sono i veri protagonisti.
I primi approcci con il kayak, grazie alle nostre guide esperte, risultano divertenti e sicuri sia per gli adulti sia per i bambini.
La durata di una escursione in Kayak è variabile. Potrebbe essere di due o più ore, inclusa una prima fase di avvicinamento alla tecnica oppure può durare anche più giorni in una vacanza immersiva. Il Kayaking è un modo spassoso, emozionante, avventuroso per vivere il mare insieme al nostro team, per tutta la famiglia e lascia ricordi davvero indimenticabili, in ogni momento della giornata.
Volete scoprire insieme a noi le nostre spiagge, godervi un aperitivo in riva al mare, fare nuovi amici, cimentarvi in un team building aziendale? Oppure se invece vi intriga una vacanza dove il protagonista sia sempre lo sport, in qualche altra località marittima...non vi resta che scriverci!
Il luogo che noi preferiamo, anche perchè noi guide vi andavamo fin da bambini, è sicuramente l’Area Marina Protetta dell’Isola di Bergeggi, un piccolo tesoro attorno a un’isola, che si ammira passando in auto e che ha suscitato sogni avventurosi in ognuno di noi. Raggiungere l’Isola in Kayak è una vera e propria avventura, scoprire la costa e le sue grotte lascia senza fiato, e il mare cosi ricco di pesci e altra fauna marina sembra un acquario. Non mi dire che non ti abbiamo fatto venire voglia…